Per chi resta… GMG a Loreto!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Gabriella Cameli

LORETO – Sabato 27 e domenica 28 luglio si vivranno a Loreto due splendide giornate per condividere l’emozione della Giornata Mondiale dei Giovani di Rio de Janeiro.
La Pastorale Giovanile di Loreto si è fatta promotrice di questa iniziativa che consentirà a tutti coloro che non sono riusciti a partire per il Brasile di partecipare in diretta ai momenti più vivi della GMG.
Gli arrivi sono previsti per sabato pomeriggio a cui seguiranno musical e concerti. A notte inoltrata ci sarà la diretta con Rio de Janeiro per condividere la veglia e per tutta la notte saranno allestite della fontane di luce.
Il giorno seguente dopo la preghiera del mattino seguirà la celebrazione eucaristica in diretta con Rai 1 e nel primo pomeriggio si tornerà in diretta con il Brasile per ascoltare l’omelia del Papa Francesco e conoscere la destinazione della prossima GMG.

La diocesi di San Benedetto del Tronto sarà presente il 27-28 Luglio a Loreto con un gruppo di giovani proveniente da diverse parrocchie.
Per partecipare occorrono solo 10€ + le spese di trasporto.
Nella quota di partecipazione sono compresi i pasti della domenica, la maglietta della GMG e i trasporti dalla stazione a Montorso,mentre la cena del sabato è a sacco.

Sono esperienze uniche e irripetibili…non perdere questa occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *