Domenica 21 luglio al via il “Quindicentro”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Prenderà il via domenica 21 luglio il “Quindicentro”, la festa in musica per celebrare il quindicennale del Centro Giovani Casa Colonica che si svolgerà fino al 23 luglio in piazza Giorgini.

La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione comunale è organizzata dalla cooperativa Eos in collaborazione con gli amici di Giacomo Antonini, infaticabile animatore e coordinatore della casa colonica recentemente scomparso a cui l’evento è dedicato.

Dopo i saluti delle autorità, saranno tre i gruppi che si alterneranno sul palco: Point Zero (cover rock), Sticky Lemons (indie rock) e Super Stereo Radio OK (cover 80’s). L’inizio delle serate è previsto per le 21,30.

I GRUPPI: Point Zero (cover rock): giovane band sambenedettese che realizza cover delle (più celebri) band che hanno segnato la storia del rock dagli anni 60 agli anni 90. Formazione: Piersilvio De Santis (voce, tastiere), Francesco Bruni (chitarra), Alberto Brutti (basso), Daniele Sestri (batteria).

Sticky Lemons (indie rock): la band nasce nel 2010 grazie alla passione per la musica. Dopo la registrazione di un demo gli Sticky si dedicano a qualche live e ora cercano di migliorare il loro stile il più possibile. Formazione: Alessandro Giannetti (voce, chitarra), Michele Paoletti (chitarra), Andrea Fioravanti (basso), Anselmo Buonamici (batteria e backing vocals).

Super Stereo Radio OK (cover 80’s): la band calca i palchi da due anni, trascinando il proprio pubblico in un viaggio nel tempo verso i pazzi e colorati anni ’80. Pop, rock e tutto quanto faccia cantare e ballare chi vuole (ri)scoprire le più grandi hit nelle loro versioni originali. Formazione: Angelo Bruni (voce, batteria), Davide Laghi (chitarra, cori), Damiano Fortuna (basso, cori), Rossano Capriotti (tastiere, voce), Marco Mignini (batteria, voce).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *