Aspettando il Maremoto, serata di musica al Geko

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– A meno di una settimana dall’avvio del Maremoto Festival, festival di musica alternativa organizzato dalla cooperativa O.per.O. con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione Comunale, si terrà una festa per presentare l’edizione 2013. Il “Maremoto launch party” si terrà sabato 20 luglio al GEKO live & disco garden di Via dei Tigli a San Benedetto del Tronto e sarà l’occasione per conoscere nei dettagli tutto il programma completo della manifestazione e il nuovo merchandising, ma anche per assistere a due concerti live di due dei migliori gruppi emergenti di Marche e Abruzzo: gli Aedi e gli Shijo X.

Accademici e disordinati, giocosi, intimi, colorati a volte silenziosi, con due EP ed un LP all’attivo, gli Aedi hanno già calcato il palco del Maremoto Festival nel 2011 stupendo il pubblico. La band maceratese è composta da Celeste Carboni (voce, tastiere, clarinetto, organetto), Paolo Ticà (chitarra, sinth, timpano), Jones Piu (basso), Claudio Innamorati (chitarra, glokenspiel), Gatto Daniele (batteria).

Invece Shijo X sono “quelli col nome strano”, irriproducibile e indecifrabile, con quella X che ne rafforza il mistero. Il gruppo teramano si sta muovendo abilmente su traiettorie nazionali ed internazionali potendo già vantare importanti esperienze live e prestigiosi riconoscimenti. Tra tutti, la premiazione come miglior gruppo abruzzese nell’edizione 2011 dell’Italia Wave Love Festival.

Prima, durante e dopo i concerti, Luca D,Luca Camelie Gabbì selezioneranno la migliore musica rock, indie, electro, reggae. Ai primi venti spettatori che raggiungeranno il Geko alle 22,30 verrà regalata una maglietta delle passate edizioni del Maremoto, ai primi cento la spilletta della Settima edizione del Maremoto.

L’ingresso è libero. Per informazioni tel. 333.5099339, www.maremotofestival.it, www.facebook.com/MaremotoFestival, www.twitter.com/MaremotoFest, www.youtube.com/MaremotoFestival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *