Festa dello Sport 2013, un successo inaspettato

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – Circa 1.200 iscritti per la nona edizione della Festa dello Sport di Cupra Marittima.
La manifestazione è iniziata domenica 7 ed è durata fino a domenica 14 luglio, svolgendosi in particolare nel lungomare e presso il campo I Care.
Tanti gli eventi che hanno animato la settimana, dalle esibizioni delle varie discipline agli ospiti sportivi come il giocatore di basket Valerio Amoroso. Le giornate più apprezzate da  bambini e ragazzi sono state comunque quella di sabato 13 e domenica 14 luglio.
I giovani infatti hanno potuto provare vari sport grazie alle associazioni sportive che hanno partecipato, come ad esempio Abc Pattinatori Cupra, Asd Catamarà, Asd Fuori Di Sella, Asd Ginnastica Cupra, Asd San Basso, Scuola Karate Cuprense, Asd Skating Cupra, Circolo Tennis, Asd Dea Cupra Basket, Scuola Kung Fu Club, Asd Sportime, Ss Cuprense 1933, Asd San Basso Volley, Progetto Danza, Asd Sea Spirit e Harmony Dance che ha concluso la Festa dello Sport con delle esibizioni dei propri allievi specializzati in vari balli. Molto gettonati anche i giochi per i più piccoli come gli immancabili “gonfiabili” e il tappeto elastico. Nonostante dunque le condizioni metereologiche incerte della mattinata di domenica 14 luglio, la Festa dello Sport ha registrato un’ottima affluenza.  L’assessore allo sport Alessandro Carosi ringrazia tutte le associazioni, in particolare gli sponsor: gli iscritti alla Festa dello Sport hanno ricevuto infatti non solo una maglietta omaggio, offerta dallo sponsor ufficiale Primigi, il prestigioso marchio di abbigliamento e calzature per bambini e ragazzi del gruppo Imac di Montefiore, ma anche un buono per un gelato offerto da Impresa Edile VP 90, Overnet Pc e Telecomputers.
Un plauso particolare a quanti hanno collaborato nell’organizzazione, ovvero alla Asd Skating Cupra, ai signori Giancarlo, Antonella, Ivo, Filippo e Gabriella, alla Pro Loco e alla Croce Rossa. Sole, mare e sport si confermano un connubio ideale per divertirsi in modo sano, ed è anche per questo motivo che la Festa dello Sport piace da sempre a tutti e continuerà ad essere un appuntamento fisso nell’estate cuprense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *