Di Giovanna Marcozzi e Laura Romagnoli

RIPATRANSONE – La nostra Parrocchia si è arricchita di una nuova dottoressa.
La nostra Alexandra Cameli, preziosa guida assieme a suo marito Massimo di uno dei nostri Gruppi Post Cresima, lo scorso 4 luglio 2013 ha conseguito la laurea presso l’Università di Macerata, Distaccamento di Spinetoli, in Scienze dell’Educazione e della Formazione con una tesi in Progettazione e valutazione dei processi formativi dal titolo “UN POSTO A CASA MIA: UN’ESPERIENZA DI ACCOGLIENZA FAMILIARE”.

Il Voto? Un ottimo 103!

A lei vanno tutte le nostre congratulazioni e l’augurio di poter mettere presto a frutto tutta la sua esperienza in materia.

Tutta l’equipe ed i giovani del Post Cresima, il nostro Parroco Don Luis e tutta la comunità, assieme a tuo marito Massimo, ai tuoi figli Deborah e Loris ed a Massimone e tutti i tuoi familiari ed amici, ti abbraccia forte e ti dice: BRAVA ALEXANDRA!!!!!

Insieme ad Alexandra ha conseguito la Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso la medesima Università anche la giovane Ilaria Gabrielli, nostra parrocchiana e nipote di Santa Gobbi, anch’essa preziosa collaboratrice nella nostra Comunità.

Ilaria ha discusso una tesi sull’integrazione degli immigrati, argomento più che mai attuale nel momento storico che stiamo vivendo, conseguendo un eccellente 104 come voto finale.

Anche a lei vanno le congratulazioni, che si uniscono a quelle di nonna Santa e di tutti i suoi familiari ed amici, da parte della nostra Comunità ed, in particolar modo, dei Gruppi di Pulizia e di Don Luis.
Auguriamo a Ilaria un futuro pieno di soddisfazioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *