CUPRA MARITTIMA – Una bella iniziativa da emulare.
Sabato 13 luglio è stata inaugurata presso la sala Polivalente di Lungomare Romita  la mostra di beneficenza “Studi fotografici” che sarà visitabile fino al 21 luglio, tutti i giorni, dalle ore 18.00 alle ore 23.00.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Alta Fedeltà, dallo studio fotografico F for Fake, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Cupra Marittima.
Sono esposte 60 opere di 16 fotoamatori, appassionati di fotografia che in questi ultimi tre anni hanno preso parte al Corso Base di Fotografia Digitale promosso da Alta Fedeltà.
Le foto, che ritraggono vari momenti, paesaggi e persone, sono acquistabili a 15 euro ciascuna. Il ricavato sarà totalmente devoluto  per il sostegno allo studio agli studenti meritevoli dell’Isc, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Cupra.  Un esempio di come in tempi come questi si possa, con pochi mezzi ma con una valida idea e tanto cuore, fare qualcosa di significativo. All’inaugurazione hanno partecipato l’assessore ai servizi sociali Anna Maria Cerolini, l’assessore alla cultura Luciano Bruni e la preside dell’Isc  Gelsomina Viscione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *