Nuovo evento nel cartellone estivo della Pietraia dei Poeti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 17 luglio nuovo evento nel cartellone estivo della Pietraia dei Poeti. Alle ore 21.30 verrà proiettato “Stay Human – The reading movie”, un documentario in cui 19 personalità internazionali, dal linguista Noam Chomsky a Don Gallo, da Roger Waters, ex bassista dei Pink Floyd, all’attore Moni Ovadia, leggono altrettanti capitoli del libro scritto da Vittorio Arrigoni, cooperante italiano barbaramente ucciso a Gaza nell’aprile 2011, che descrive l’operazione Piombo Fuso portata avanti da Israele contro i palestinesi della striscia di Gaza tra il dicembre 2008 e il gennaio 2009.

La grafica della serata è stata creata dal web designer Alessandro D’Angelo, che prosegue la serie di grafici che curano l’aspetto visivo dei singoli appuntamenti di questa stagione.

La proiezione, a ingresso come sempre gratuito, è inserita nella rassegna “Sogni e biSogni”, che affianca la mostra degli artisti associati del museo di Marcello Sgattoni in contrada Barattelle, visitabile il sabato e la domenica dalle 18 alle 20 e nelle serate di eventi in programma, e che proseguirà mercoledì 24 con il concerto reading “I know where he lives” dedicato a Syd Barrett.

Per maggiori informazioni cell. 3388771658; facebook.com/pietraiadeipoeti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *