SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Una neo centenaria arricchisce l’invidiabile primato della città di San Benedetto. Oggi, sabato 13 luglio, Vincenza Mannocchi, ha raggiunto il traguardo dei  100 anni. Nata ad Ascoli Piceno nel 1913, prima di nove figlie, tutte femmine, ha fatto i mestieri più disparati anche lavorando in una falegnameria e presso un benzinaio. Sposatasi con Vincenzo Agostini nel1933, haavuto tre figli, due nipoti e due pronipoti. Attualmente vive circondata dall’affetto e dalle cure della famiglia del nipote Stefano Agostini.

L’elisir di lunga vita per la neocentenaria è “lavorare sempre e vivere giorno per giorno guardando con serenità al futuro”. Anche l’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare la signora Mannocchi di un mazzo di fiori consegnato questa mattina dal consigliere Silvano Evangelisti, per augurale ancora tanti anni di serenità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *