Valerio Amoroso a Cupra Marittima

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – In occasione della nona edizione della Festa dello Sport a Cupra Marittima ha fatto tappa un ospite speciale. È il giocatore di basket della Sutor Montegranaro Valerio Amoroso.
Mercoledì 10 luglio infatti presso il campetto I Care di Lungomare Romita, il giocatore a salutato i ragazzi che hanno partecipato al torneo di basket e mini basket a cura dell’Asd Dea Cupra.
Una bella sorpresa per i giovani appassionati di basket che si sono precipitati intorno ad Amoroso per autografi, foto e domande. Amoroso ha applaudito al balletto delle piccole cheerleaders  e ha anche giocato un po’ con i bambini : «Il loro sorriso e i loro occhi mi ripagano di tutto».
Per l’occasione gli è stata consegnata una targa in ricordo della serata da parte della Dea Cupra Basket e una gagliardetto da parte del Comune di Cupra. Il  sindaco Domenico D’Annibali ha affermato rivolgendosi ai giovani: «Questo ragazzo che abbiamo l’onore di avere qui con noi è un esempio per tutti, un esempio da seguire poiché con la sua esperienza e professionalità ci dimostra che attraverso i sacrifici si possono ottenere risultati importante e raggiungere i propri obiettivi. Questo vale sia nello sport che nella vita».
L’assessore allo sport Alessandro Carosi ha ringraziato Amoroso per essersi recato alla Festa dello Sport, i presenti per essere accorsi numerosi a questa improvvisata del noto giocatore, la Dea Cupra Basket per essere riuscita ad organizzare un evento interessante e i genitori dei ragazzi per il supporto.
Ha concluso Amoroso: «Sono io che ringrazio voi per la calorosa accoglienza. Sono sempre felice di partecipare a manifestazioni come questa perché penso che trasmettere i valori dello sport ai bambini sia davvero molto importante». Il giocatore della Sutor Montegranaro ha quindi lasciato Cupra con la promessa di tornare per altri eventi del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *