SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Giunto ormai con grande successo alla sua settima edizione, il Beach Tennis Supervip approda sulle spiagge della Riviera delle Palme. Grazie al Patrocinio dell’Assessorato allo Sport di San Benedetto del Tronto, Il 20 e 21 Luglio 2013 la città di San Benedetto del Tronto ospiterà la prima tappa del tour. Un intero fine settimana dedicato allo sport ed al divertimento con alcuni personaggi molto amati della  televisione, della moda e del cinema che si sfideranno sui campi della Smart Beach Arena e parteciperanno a molti eventi serali organizzati in occasione di questo torneo, animando la movida sambenedettese.

Non solo le emozioni sul campo da gioco, ma anche intrattenimento e atmosfera glamour. Sabato si cimenteranno nell’Arena i vip che giocheranno in coppia con alcuni personaggi locali. Domenica i match riguarderanno esclusivamente  i personaggi famosi che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitori della tappa. Il cast del primo evento del Beach tennis Supervip 2013 è di assoluto rilievo. Innanzitutto, per la prima volta, si cimenterà nello sport più in voga nelle spiagge adriatiche la sensualissima Nina Moric.

Impreziosiranno la tappa anche due amatissimi conduttrici della televisione Italiana : Adriana Volpe , sex symbol oltre che donna di sport e Sofia Bruscoli, presentatrice su Raiuno del programma  Easy Driver. Completa il quadro delle partecipanti femminili la tennista Mara Santagelo, nel 2007 vincitrice del doppio al Roland Garros e semifinalista al prestigioso Torneo di Wimbledon, che oltre ad elevare il livello del Torneo presenterà il suo libro “Te lo prometto” presso lo Chalet “Progresso al mare”.

In campo maschile, gradito ritorno del popolare attore Andrea Roncato che avrà come compagni di tappa  tre “belli” della tv italiana : Marcelo Fuentes, Giorgio Alfieri e Raffaello Balzo divo delle soap .

L’ingresso agli incontri è gratuito.

L’attenzione mediatica dedicata all’evento sarà molto alta grazie ai media partner del tour. Innanzitutto il canale televisivo tematico Supertennis (Sky canale 224 e canale 64 del digitale terrestre)  dedicherà uno speciale di 30 minuti ad ogni tappa con sei repliche. Il settimanale Eva 3000 ha scelto la location di San Benedetto del Tronto per un inserto speciale che dedicherà alla tappa rivierasca.

Infine, come ogni anno, quotidiani, settimanali e mensili sportivi e del gossip daranno un adeguato risalto alla manifestazione. Il Beach Tennis Supervip  Tour  è un evento ideato e organizzato dall’Agenzia Made Eventi di Ferrara che, per la tappa di San Benedetto del Tronto, si avvarrà del prezioso contributo organizzativo di Collection Eventi e Produzioni Tv. Dopo l’appuntamento di San Benedetto del Tronto (Ap), il tour farà tappa il 27 e 28 Luglio sulle spiagge del litorale emiliano romagnolo a Cesenatico, il 3-4 Agosto ai Lidi di Comacchio ed infine il 12-13 Agosto sull’Isola di Albarella, ospiti di Emma Marcegaglia nell’esclusivo resort del Gruppo Marcegaglia che ospiterà il master finale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *