PROVINCIA – Anche quest’anno la Questura si fa promotrice di una campagna di prevenzione per la sicurezza.

Ogni giorno sulla pagina web della Questura, http://questure.poliziadistato.it/Teramo, vengono pubblicati consigli utili per chi desidera rispettare le regole e collaborare con le Forze di Polizia per mantenere e migliorare la sicurezza della nostra provincia.

Dopo l’impegno preso nella conferenza stampa del 9 u.s. con la presentazione del piano di rafforzamento dei servizi estivi, specie lungo i 60 Km. di costa, la Questura, da sempre sensibile al dialogo con i cittadini rispettosi della legge, anche quest’anno da vita alla indicata campagna con cui si chiede collaborazione a tutti mantenendo comportamenti virtuosi: dalla prevenzione dei furti, alla guida sicura, dai comportamenti corretti per la prevenzione degli incendi alle regole da rispettare nella gestione degli esercizi pubblici o nell’organizzazione degli eventi.

Ognuno, nell’ambito del proprio ruolo, delle proprie responsabilità e competenze, può essere protagonista della sicurezza.

La Questura rilancia anche l’invito a rappresentanti di categoria, agenzie di trasporto, enti locali a promuovere e accordarsi per dar vita all’iniziativa dei bus navetta a favore dei giovani che dalla provincia desiderano portarsi ai vari locali di divertimento sulla costa.
Sono momenti di ristrettezza economica per tutti ma l’iniziativa, magari con il contributo anche degli utenti può essere veramente premiante. Una quota parte del biglietto di ingresso potrebbe essere devoluta per il mezzo di trasporto.

Chiunque sia interessato a partecipare può rivolgersi alla Questura che resta disponibile per aiutare a formalizzare l’accordo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *