ACQUAVIVA PICENA – Fine settimana all’insegna della musica grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e di enti ed associazioni che hanno organizzato una serie di eventi.

Si inizia venerdì sera, 12 luglio ore 21,30  con il concerto “Non solo zero” in piazza del Forte con Fabio Ricci e la sua live band, iniziativa organizzata in collaborazione con l’Associazione Centro Iniziative Giovani, con Regione Marche, Coop Adriatica e Fondazione Carisap.

Nel corso della serata il noto cantante romagnolo Fabio Ricci si esibirà con il meglio del suo repertorio spaziando tra le canzoni dei migliori interpreti della musica italiana come Bindi, Tenco, Ranieri, Modugno e Renato Zero.

Sabato 13 luglio,sempre alle ore 21,30, e sempre in Piazza del Forte, sarà la volta del gruppo “Vivi e liberi” con lo spettacolo “Nomadi tribute band”.

Dopo la recente esibizione di Cesenatico, dove si sono esibiti in occasione della grande iniziativa organizzata per festeggiare i 50 anni dalla fondazione dei Nomadi, il gruppo dei “Vivi e liberi” si esibirà ad Acquaviva grazie alla collaborazione dell’Associazione Amici dell’OPG.

Domenica 14 luglio, a partire dalle ore 21,30, si svolgerà invece “Acquaviva Rock Night”, un concerto live in Piazza del Forte, iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Acquaviva.

Insomma, nel fine settimana, a partire da venerdi e fino a domenica, ce ne sarà per tutti i gusti grazie al cartellone di iniziative allestito dall’amministrazione comunale, con spettacoli che si svolgeranno nei pressi della splendida Fortezza medioevale all’interno della quale c’è il Museo della pagliarolo che sarà ovviamente visitabile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *