GROTTAMMARE – Grande attesa per l’apertura della mostra: “Piccole e grandi Passioni”, che avverrà mercoledì 10 luglio ed organizzata dal giornale l’Ancoraonline.it e dal gruppo modellisti Piceni.
Ad inaugurare la mostra sarà il capo redattore Simone Incicco ed il presidente del gruppo modellisti Piceni Paolo Santori.
Entrambi hanno ricevuto in questi giorni i ringraziamenti dei cittadini grottammaresi e dei turisti per aver allestito la mostra.
Si potrà ammirare l’esposizione dei modellini tutte le sere fino al 20 luglio dalle ore 21.00 alle ore 23.30 presso la sala kursaal a Grottammare.
Tra gli oggetti si può guardare: un plastico ferroviario, tante navi, i paesaggi in scala di Tullio Mercuri, le spade dei crociati e tantissimo altro.
Ingresso libero.
Si ringraziano i seguenti sostenitori: Ristorante Attico sul Mare, Ristorante Pizzeria Riva del Sole, Tipografia Linea Grafica, farmacia Rivosecchi, Riviera Gomme e l’amministrazione comunale per l’utilizzo gratuito della sala.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *