The doll of dreams a Grottammare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – Torna il Fashion Show di Rosella Iobbi questa volta nella bellissima piazza Kursaal, Grottammare, mercoledì 10 luglio alle ore 21:30.
La collezionista di Barbie, di Ripatransone, ha organizzato una serata davvero brillante, adatta a tutte le età perché il tema conduttore dell’evento sarà la Barbie nella storia partendo dalla sua antesignana: la Bild Lilli del 1955 per poi passare al primo modello del 1959 fino ad arrivare ai giorni nostri con le Barbie nel mondo.
La sfilata molto rinomata nel mondo dei collezionisti italiani ha sempre riscosso un grande successo durante le Piceno Fashion Dolls Conventions che la Iobbi organizza ormai da qualche anno a questa parte attirando collezionisti da tutta l’Italia e anche dall’estero.

“Quest’anno – dichiara con grande soddisfazione Rosella – ho avuto l’onore di portare parte degli abiti del mio Fashion Show alla Italian Doll Convention di Milano con grande soddisfazione anche di Angela Malizia, la sarta, di Grottammare, che ha cucito buona parte degli abiti”.

L’evento avrà un presentatore di eccezione: Antonio Russo presidente della DCCI, Doll Collectors’ Club Italia, che da grande esperto in materia guiderà il pubblico attraverso la storia e lo stile inconfondibile della Barbie. Parteciperanno anche l’artista Veruska Puff e le ballerine della scuola Progetto Danza dell’insegnante Nina Sabeva Stefanova che si esibiranno in due balletti a tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *