Frate Mago è il Marchigiano dell’anno 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Valter Assenti

REGIONE MARCHE Padre Gianfranco Priori, meglio conosciuto come Frate Mago sarà insignito del prestigiosissimo premio di marchigiano dell’anno 2013 per il suo immenso impegno umanitario. L’importantissimo riconoscimento gli sarà conferito Domenica 7 Luglio a Portonovo (AN) alla presenza delle più alte autorità marchigiane, ad altri illustrissimi premiati, e a nomi noti della Tivù, come Maria Grazia Cucinotta, Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Il premio è ormai giunto al suo 24° anno e ha visto premiati i più grandi nomi della nostra Regione.
Nell’edizione 2013 , accanto a Padre Gianfranco verranno premiati: Luca Violini, “The Voice” delle Marche, noto doppiatore di attori di rango.
Per l’imprenditoria, Alceste Vitri fondatore di un’azienda di successo nel campo della refrigerazione.
Per la comunicazione, si incorona Rosanna Vaudetti, presidente del Centro Studi Marche di Roma e autorevole volto della tivù delle presentatrici.
Abbinati alla manifestazione altri 2 premi importantisismi: Il Premio Ankon assegnato a Mario Civerchia, titolare dell’azienda olearia di Castelplanio e il Premio Beniamino Gigli assegnato a Francesco De Benedittis, coautore di ben 2 canzoni dell’ultimo Festival di Sanremo: La canzone vincitrice “L’essenziale” scritta con Marco Mengoni e “Sotto casa“, interpretata da Max Gazzè.
Nella sua splendida avventura anconetana Frate Mago sarà accompagnato dai suoi amici di sempre, Walter Assenti e Tullio Luciani della Lido degli Aranci di Grottammare.

One thought on “Frate Mago è il Marchigiano dell’anno 2013

  • 6 luglio 2013 at 18:22
    Permalink

    Giusto riconoscimento ad una PERSONA veramente GRANDE.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *