REGIONE MARCHE – L’incontro istituzionale Regione – ministro delle Infrastrutture e Trasporti che vedrà la presenza del ministro Maurizio Lupi si svolgerà sabato 6 luglio alle ore 9,30 presso la Prefettura di Pesaro e Urbino.

“L’impegno sulle infrastrutture – dichiara il presidente della Regione, Gian Mario Spacca – è una priorità strategica della Regione e richiede una fattiva collaborazione istituzionale tra i diversi livelli di governo.
Tale incontro consentirà di approfondire il rapporto tra la nostra Regione e il ministero delle Infrastrutture sui principali progetti di mobilità che riguardano la connessione delle Marche con tutto il sistema logistico-infrastrutturale del Paese.
La finalità è dare ulteriore impulso al completamento del programma delle infrastrutture strategiche delle Marche che prevede opere in tutta la regione, dal Nord al Sud, e che è già in corso di avanzata attuazione con circa 5 miliardi di euro lavori”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *