CUPRA MARITTIMA – Dopo il successo della prima edizione della scorsa estate 2012, torna anche per il 2013 la manifestazione culinaria che cerca di coinvolgere le strutture balneari di Cupra Marittima e stuzzicare il palato dei buongustai con piatti sfiziosi.
Si tratta di “Un Km di antipasti” che si terrà da sabato 6 luglio fino a sabato 14 luglio.
Durante i giorni indicati sarà possibile gustare a pranzo o a cena menù incentrati sugli antipasti al sapor di mare.
Ogni chalet del litorale cuprense proporrà quindi un menù personalizzato che varierà dalle 6 alle 8 portate per un prezzo che oscillerà tra i 20 e i 25 euro. Gli chalet che hanno aderito all’iniziativa sono dunque Alta Marea, Ba Beach, Cristal Beach, Gabbiano, Gabry, Il Porticciolo, La Capannina, La Perla, La Riva, La Sirenella, Marinai, Papà Orso, Sole e Mare.
Un vero e proprio festival degli antipasti di mare che ha lo scopo di invitare turisti e cittadini a degustare buoni piatti preparati secondo la tradizione marinara locale.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Cupra e la Fiba Confesercenti in collaborazione con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *