Di Teresa Valiani

CUPRA MARITTIMA – Dopo settimane di verifiche e interrogazioni, gli studenti dell’Istituto scolastico comprensivo di Cupra Marittima e Massignano negli ultimi due mesi dell’anno scolastico si sono dedicati alla realizzazione della mostra conclusiva che è stata coordinata dall’insegnante di Tecnologia, Carla D’Adamo, con la collaborazione dell’insegnante di Arte, Franca Cetrano.

I ragazzi hanno mostrato grande impegno nel realizzare i lavori per questo evento, riuscendo a stupire i visitatori, oltre che gli stessi professori. Così come è avvenuto per il saggio di fine anno: un evento che ha riscosso un ottimo successo.
Gli studenti, saliti sul palco, hanno messo da parte la tensione accumulata nei giorni precedenti e hanno eseguito una buona esibizione grazie alla preparazione curata dalla professoressa Paola Rosetti.
La scenografia, che ha dato un tocco magico all’evento, è stata realizzata dall’insegnante Carla D’Adamo.
Alla professoressa, che è giunta al termine della sua carriera lavorativa, il ringraziamento dell’istituto per la dedizione mostrata in tutti questi anni di insegnamento.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *