Volley Summer Tour Rilastil Cup: un mese di spettacolo sulle più belle spiagge italiane

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport organizzano insieme, per il terzo anno consecutivo, l’evento itinerante di Sand Volley che porterà sulla sabbia le campionesse del volley femminile indoor di Serie A.

Quattro i trofei in palio nel Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, in altrettante suggestive location: primo appuntamento sabato 6 luglio e domenica 7 luglio a San Benedetto del Tronto (AP) con il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup; quindi la tappa in Salento a Porto Cesareo (13-14 luglio) per la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup. Il calendario proseguirà con la seconda edizione dell’All Star Game (20-21 luglio) nella culla della Romagna, a Riccione. E terminerà a Jesolo (VE), dove il 27 e il 28 luglio le squadre scenderanno in campo per la conquista della 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.

Anche quest’anno, dunque, dopo il grande successo di pubblico dello scorsa estate, si disputerà l’All Star Game. La squadra che vincerà la tappa di Riccione sfiderà sullo stesso campo l’All Star Team, una formazione composta da alcune delle più forti giocatrici italiane e straniere del Campionato di Serie A1.

Le formazioni che parteciperanno al tour itinerante di Sand Volley 4X4 sono sei: Domar Ecolav Urbino (che nel 2012 collezionò tre successi di tappa, ovvero Campionato, All Star Game e Supercoppa Italiana), Sicilconad Rio Bum Bum Soverato (detentrice della Coppa Italia), Siamo Energia Ornavasso, San Marco Shipping Bergamo, Pomì Casalmaggiore e Metalleghe Sanitars Montichiari.

Non solo le emozioni sui campi di gioco, ma anche intrattenimento e atmosfera unica che sapranno coinvolgere il pubblico con giochi, musica e animazione. Una festa itinerante accessibile a tutti: intorno ai campi sarà allestito un villaggio dedicato al divertimento, con un programma ricco di attività, dalla colazione in spiaggia ai giochi con gli animatori, dai tornei amatoriali per grandi e piccini ai concorsi con in palio fantastici premi e tanti gadgets. Un evento imperdibile, un’ondata travolgente di entusiasmo e di passione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *