Mamoti: piccoli atleti per un grande podio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua la corsa verso il successo per l’asd ginnastica Ma.Mo.Ti orgoglio per la città di San Benedetto.
Dopo la conquista di Daniela Vannicola dell’oro al Trofeo Nazionale Individuale l’associazione ha difeso in maniera egregia i colori rossoblu anche ai campionati nazionali a squadra di Coppa Italia organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia conquistando un altro successo.
Dal 26 al 29 giugno 2013 a Pesaro si sono svolte le finali nazionali suddivise per fascia d’eta che hanno visto esibirsi per la seconda fascia sezione femminile: Elisa Bovara, Giulia Fede, Ester Lucidi, Lucrezia Orsetti, Ilaria Pallotti, Giorgia Rossetti; per la terza e quarta fascia sezione femminile: Elisa Angelini, Serena Hoxha, Mariarosa Saponaro e Daniela Vannicola; per la prima fascia sezione mista: Matteo Pallotti, Agnese Capponi;Maria Chiara De Michele, Giorgia Di Lorenzo, Alessandra Gabrielli, Angelica Massari e Naila Talamonti.

Questi ultimi, gli atleti più piccoli della Ma.Mo.Ti hanno conquistato il podio classificandosi quinti su 53 squadre a livello nazionale regalando a tutti una grande emozione. Le altre squadre hanno dimostrato una grande maturità tecnica sulle diverse progressioni agli attrezzi e si sono distinte per precisione e sincronismo durante l’esibizione al collettivo meritando entrambe dei buoni piazzamenti nella classifica che vede coinvolte più di 70 società provenienti da tutta Italia.
La responsabile Monica Brandimarte e i tecnici Carla Lunerti, Roberta Palanca, Mirko Tulli, Adele Straccia, Ilaria Fede vogliono ringraziare gli atleti che da anni si dedicano con impegno a questa disciplina continuando a regalarci sempre nuovi successi ed i genitori che con costanza ed affetto supportano l’associazione in tute le iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *