“Non temere… cerca la gioia del Signore.. ed egli, esaudirà i desideri del tuo cuore!”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Terry Maloni

DIOCESI – Ci siamo! Un nuovo appuntamento con Gesù, il primo dell’estate, questo Gesù che non si prende una vacanza e rimane sempre con noi!!

Sabato 29 giugno ore 21.45 presso la Cappellina dell’Immacolata, meglio conosciuta come la Chiesetta di Legno (Lungomare San Benedetto del Tronto) ci ritroviamo di nuovo insieme per il Roveto Ardente, un’Adorazione Eucaristica spontanea, che si lascia guidare dallo Spirito Santo.
È un’esperienza fatta di lode, di invocazione e di intimità, a tu per tu con Gesù. L’invito è rivolto costantemente, soprattutto a noi giovani, un invito del tutto personale, perché Lui ci aspetta a braccia aperte per donarci quell’immenso amore che ha per ognuno di noi.
Come ci dice Papa Francesco:
“Nell’arte di camminare”, quello che importa non è di non cadere, ma di non “rimanere caduti”. Alzarsi presto, subito, e continuare ad andare. E questo è bello: questo è lavorare tutti i giorni, questo è camminare umanamente. Ma anche: è brutto camminare da soli, brutto e noioso. Camminare in comunità, con gli amici, con quelli che ci vogliono bene: questo ci aiuta, ci aiuta ad arrivare proprio alla meta a cui noi dobbiamo arrivare.”

Oltre alle prossime Adorazioni Estive, stiamo preparando una giornata fuori porta per il 4 agosto a La Verna, una giornata per stare insieme, così cogliamo già l’occasione di invitarvi. A breve vi comunicheremo tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *