REGIONE MARCHE – Il 27 giugno alle ore 16.00 nella sala Raffaello della Regione Marche il vice presidente della giunta regionale, Antonio Canzian incontra il presidente del Coni, Giovanni Malagò insieme a sindaci, assessori delle province marchigiane, al presidente Anci Marche e al responsabile dell’Ufficio scolastico regionale.

Lo scopo dell’incontro è quello di approfondire e fare il punto sulle sinergie tra Coni e Regione Marche, focalizzando l’attenzione sull’attuazione della legge regionale sullo sport, nei suoi aspetti riguardanti la promozione dell’attività di base, il potenziamento dei settori giovanili, la tutela e la promozione della salute degli sportivi. Inoltre, al centro dell’incontro vi è anche quello di sviluppare relazioni propositive tra Regione e Enti locali per la promozione delle manifestazioni sportive come occasione per la crescita turistica, culturale ed economica del territorio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *