CUPRA MARITTIMA – È la novità dell’estate cuprense, è il “Marà Moto”, il primo moto raduno di Cupra Marittima.
Avrà luogo  domenica 23 giugno con ritrovo presso il Lungomare Romita ed è organizzato principalmente da un gruppo di giovani appassionati di motociclismo, coadiuvati dall’amministrazione Comunale e dalla Pro Loco.
Alle ore 09.00 il corso per piccoli motociclisti e le esposizioni, l’esibizione degli stunt man alle 10.30 e la partenza dei motogiri alle 11.00.
Si prosegue con la benedizione degli automezzi alle ore 12.30 presso il camping Led Zeppeling, poi ancora stunt man e le loro divertenti esibizioni alle ore 16.30.
Dalle ore 17.30 ci sarà il Db Contest, a seguire delle provocanti ragazze faranno divertire il pubblico con il Bike Wash. L’ultimo evento è previsto per le ore 19.30 con la premiazione dei partecipanti e un aperitivo allo chalet Alta Marea.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 393.9583250 o controllare gli aggiornamenti alla pagina Facebook “Maramotoraduno”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *