RIVIERA – A seguito di copiosa attività investigativa le Squadre Mobili di Ascoli Piceno e Teramo accertavano l’esistenza, presso un ristorante in provincia di teramo, di una piantagione di marijuana.

Nella mattinata del 20 c.m. personale delle Squadre Mobili di Ascoli Piceno e Teramo, con il supporto dell’unità cinofile di Pescara e della Polizia Scientifica di Ascoli Piceno, accedeva all’interno del ristorante.

I poliziotti scoprivano che al primo piano dello stabile, il gestore dell’attività commerciale, aveva ricavato una vera e propria serra adibita alla coltivazione delle piante di marijuana.

La perquisizione locale permetteva di rinvenire e sequestrare 30 piante di marijuana e 40 gr. di marijuana in polvere, pronta al confezionamento nonché le lampade UVA usate per la coltivazione della marijuana, per un valore sul mercato di oltre 5.000 €uro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *