La Caritas di Martinsicuro ha raccolto 1543 euro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Simone Gasperi

MARTINSICURO – Nei giorni 15 e 16 Giugno 2013 la Caritas della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Martinsicuro ha organizzato due giorni di sensibilizzazione alla carità con un autofinanziamento attraverso la vendita di piccole piantine piene di fiori colorati.

I volontari hanno raccolto in questi due giorni davanti alle Chiese del Sacro Cuore di Martinsicuro e San Gabriele di Villa Rosa la somma di 1543,00 € che serviranno per l’acquisto di beni di prima necessità.

Volevamo per questo autofinanziamento ringraziare prima di tutto i parroci, don Patrizio e don Federico per la loro disponibilità e le parole dette, che hanno aiutato il nostro operato. GRAZIE A LORO!
Volevamo dire grazie a tutti i volontari che in questi due giorni sono stati davanti alle nostre chiese, sempre pronti e disponibili a donare un sorriso e un GRAZIE che veniva dal cuore alle persone che si avvicinavano. GRAZIE a tutti!
“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”

Con questa frase del Vangelo di Matteo (Mt 10,8) volevamo ringraziare tutte quelle persone che con un loro piccolo grande gesto hanno contribuito a questa iniziativa che la Caritas Sacro Cuore ha deciso di organizzare. Grazie al loro contributo riusciremo ancor meglio ad aiutare quelle 150 famiglie del nostro territorio di Martinsicuro e Villa Rosa che frequentano la nostra piccola Caritas due volte alla settimana. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *