Raffaella Milandri presenterà il suo libro “La mia tribù”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Dopo il grande successo di pubblico di domenica scorsa, 9 Giugno, Raffaella Milandri, attivista dei diritti umanitari e reporter di viaggi in solitaria presso i popoli indigeni, ripropone una nuova presentazione de La mia tribù, sabato 15 Giugno alle ore 17.00, nella frescura delle colline, in una splendida cornice di verde, presso l’Associazione Giardini San Michele di Ripatransone.
Il libro La mia Tribù è il racconto di un viaggio davvero unico, all’interno delle riserve indiane, dove la Milandri è stata ospitata dall’etnia dei Crow, condividendo con loro usi e costumi.
Avevamo già avuto occasione di ascoltare la reporter il 13 Gennaio al salone polivalente della Caritas, nella ricorrenza della Giornata Mondiale del Migrante e in precedenza, il 9 Dicembre, sempre alla Caritas con il racconto del suo viaggio nella foresta africana, a contatto con i pigmei. Nell’occasione dell’incontro, si parlerà anche della iniziativa per la giornata mondiale per i popoli indigeni, per la quale la Milandri è portavoce dei Club Lions di San Benedetto del Tronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *