MONTELPARO – Accoltellata in casa. E’ quanto successo il 7 giugno sera a Montelparo intorno alle 20, in una casa di campagna.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti ad opera dei carabinieri di Montegiorgio che stanno indagando sulla vicenda, una donna si è presentata sotto casa di quella che credeva essere sua rivale in amore, le ha chiesto di scendere e poi, durante il litigio che è seguito, l’ha colpita all’addome.

La vittima, rimasta a terra dopo la fuga dell’altra, è riuscita a chiamare i soccorsi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, dove è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza. Al momento è in prognosi riservata.

L’aggressione è avvenuta da parte di una donna cubana, ex moglie di un cittadino montelparese, mentre la vittima una ragazza rumena. Restano tutte da chiarire le dinamiche che hanno portato al gesto.

In merito scriveremo una riflessione nella rubrica di Susanna.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *