Salute in cammino, si parte!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Salute in cammino”. E’ questo il titolo di una interessante iniziativa gratuita organizzata dai comitati di quartiere di Porto d’Ascoli centro, Ragnola, Sentina, Agraria, Fosso dei Galli e Mare che prenderà il via il 6 giugno alle ore 21. “Si tratta – dicono i presidenti dei comitati di quartiere – di una iniziativa che tende a favorire la creazione di momenti di aggregazione ed animazione nel nostro territorio ma anche a promuovere la salute dei cittadini attraverso una camminata su di un percorso di circa 5 chilometri che coinvolge tutti i quartieri di Porto d’Ascoli”.

La presentazione dell’iniziativa è avvenuta nel corso della conferenza stampa che si è svolta presso la sede del comitato di quartiere Mare al quale hanno partecipato i rappresentanti dei comitati di quartiere ed i rappresentanti dell’U.S. Acli Marche che ha promosso “Salute in cammino” ossia Giulio Lucidi (tra l’altro vice presidente regionale del Coni) e Gianni Palermi (responsabile tecnico).

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Unione Sportiva Acli Marche e l’Associazione sportiva dilettantistica Punto Fitness ed è cofinanziata dalla Regione Marche.

“Salute in cammino” si svolgerà a partire dalle ore 21 di giovedì 6 giugno, con partenza da Piazza Cristo Re dove la guida, il prof. Gianni Palermi, inizierà la prima camminata di gruppo che poi si ripeterà ogni giovedì alla stessa ora.

Per informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere ad Elio Core (tel. 338/4286404 – mail: core.elio@libero.it), il modulo d’iscrizione è scaricabile sul sito www.comitatopdacentro.it (è gradita l’iscrizione anticipata). Ulteriori informazioni possono essere ottenute anche sulla pagina facebook saluteincamminopda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *