GROTTAMMARE – E’ fissata a lunedì 10 giugno la prima seduta del consiglio comunale dell’era Piergallini.

All’ordine del giorno, gli adempimenti che consentono l’avvio ufficiale dell’organo consiliare: 1) Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità di sindaco e consiglieri; 2) giuramento del sindaco; 3) elezione del presidente del consiglio comunale; 4) comunicazione composizione della giunta comunale e del vice sindaco. I lavori avranno inizio alle ore 21.

L’insediamento del consiglio comunale, comprensivo di tutte le azioni collegate a questo momento, è uno dei primi adempimenti della rinnovata amministrazione cittadina, dopo la proclamazione degli eletti, effettuata il giorno successivo alle elezioni dall’ufficio elettorale centrale presso il Tribunale di Ascoli Piceno, e l’affissione dei manifesti con la pubblicazione dei risultati elettorali, che sono i seguenti:

Biocca Alessandra, Olivieri Manolo, Rossi Lorenzo, Mariani Daniele, Troli Stefano, Lanciotti Lina Zelinda, Novelli Stefano e Rocchi Alessandro (lista Solidarietà e Partecipazione), Pomili Monica e Talamonti Bruno (lista Città in Movimento), Concetti Mariagrazia e Marconi Roberto (lista Concetti Sindaco), Olivieri Filippo e Vesperini Lorenzo (liste Olivieri Sindaco), Mariani Sandro (lista Grottammare Futura), Crimella Andrea (lista Movimento 5 Stelle).

La seduta nella Sala consiliare potrà essere seguita anche in diretta web, collegandosi al sito del comune di Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *