Immagine di repertorio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Durante il pomeriggio di lunedì 3 giugno verso le ore 17 nei pressi della concessione 70 – 71 nel vicino parco giochi di fronte l’hotel Smeraldo, i genitori del piccoli T. di 6 anni hanno lanciato un grido di allarme non vedendo più il loro piccolo.

Subito si sono messi in moto le ricerche da parte della polizia municipale e dei carabinieri.

Alle ore 18 il piccolo T. è stato ritrovato nei pressi dello Chalet il Monello, dove stava correndo e giocando tranquillamente.

Il ritrovamento è stato possibile grazie anche dalle indicazioni date dai passanti e da quanti in quel momento stavano frequentando il lungomare.

Grande l’emozione dei genitori nel vedersi riconsegnare il loro piccolo ed hanno ringraziato con commozione tutti i soccorritori tra cui per le pattuglie dei vigili di San Benedetto formato dalle coppie: Novelli – Renzi, Guarnieri – Albertini e Stipa – Palanca.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *