SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – A Paolantonio, frazione di Sant’Egidio alla Vibrata, inizieranno domenica 2 giugno i festeggiamenti dei quarant’anni dalla consacrazione della chiesa parrocchiale che si protrarranno per tutto il mese di giugno fino al giorno 29, data della effettiva consacrazione della chiesa intitolata a San Giuseppe nel 1973.
Pubblichiamo il programma delle iniziative con un breve invito del parroco Don Marco Di Giosia a tutti i parrocchiani, ma anche a tutti gli amici della sua bella comunità di Paolantonio.
Don Marco: “Carissimi nel quarantesimo della nostra Chiesa dedicata a San Giuseppe abbiamo optato per una festa alternativa.
Tutti gli eventi sono gratuiti e autofinanziati con le offerte della benedizione delle famiglie.
Tuttavia è aperta una libera sottoscrizione: fra tutti i sottoscritti saranno estratti il 29 giugno 10 bellissime statue della Madonna per la casa o il girardino” Vi aspettiamo!.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *