http://www.comune.ripatransone.ap.it/

RIPATRANSONE – Sul numero N. 2126 del settimanale Cronaca Vera del 5 Giugno 2013 in distribuzione nelle edicole da martedì 28 Maggio 2013, nelle pagine 38-39 è riportato un simpatico articolo, corredato da sette fotografie, dedicato interamente al vicolo più stretto d’Italia di Ripatransone, dall’accattivante titolo: “Io ci passo, e tu?”; autore del testo e delle foto è il Dott. Tommaso Vitali Rosati.

Il servizio ha incontrato il favore del pubblico dei lettori tanto che il giorno successivo all’uscita in edicola del settimanale, le copie erano già esaurite in alcune edicole del Piceno, compresa quella annessa al bar dell’ospedale civile di San Benedetto del Tronto.

Ripatransone sarà nuovamente sui mass-media nazionali, e precisamente su Rai 1, domenica 9 Giugno 2013, alle ore 10.05, sul seguito ed interessante programma LINEA VERDE, dove, della Città saranno messi in risalto scorci del centro storico, attività artigianali e turistiche tra cui la struttura ricettiva realizzata in territorio ripano dal campione olimpionico Jury Chechi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *