Di Francesco Giantommasi
SPORT – Con la 3^ fase del Campionato Regionale UISP di Pattinaggio Artistico svoltasi a Camerano si sono concluse le specialità delle Categorie.
Giorgia Re, Rebecca Fioravanti e Veronica Fontana della società Lama Skating di Castel di Lama (AP) hanno conquistato l’accesso ai Campionati Italiani di Categoria portando quindi a 12 il numero degli atleti lamensi qualificati alla rassegna nazionale che si svolgerà a Follonica (GR) dal 12 al 21 Giugno. Buona anche la prova di Beatrice Traini.
Le buonissime prestazioni di tutte le atlete impegnate nelle 3 fasi hanno permesso alla società Lama Skating di raggiungere il punteggio più alto negli Esercizi Liberi di Categoria.
Nel weekend hanno gareggiato anche le atlete delle specialità Formule con un buon 4° e 5° posto di Francesca Cinelli e Giorgia Vidoni e buone prestazioni personali di Ilenia Funari ed Eleonora Citeroni.
I risultati completi su www.lamaskating.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *