SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Circa centoquaranta maglie della collezione “Fango e Sudore, le Maglie del Rugby Mondiale” provenienti dalla sede permanente del Museo del Rugby di Colleferro (RM) saranno nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto dal 27 al 31 maggio.

La mostra verrà inaugurata nel corso di una cerimonia che si terrà lunedì prossimo, 27 maggio, alle 18.30 alla presenza del Sindaco Giovanni Gaspari e del promotore dell’iniziativa, Pierluigi Camiscioni, presidente dell’Unione Rugby San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa sarà arricchita nei giorni successivi dalla cerimonia della posa della prima pietra del nuovo impianto del rugby che sorgerà in zona Agraria, frutto proprio della collaborazione tra Comune di San Benedetto del Tronto e A.S.D. Unione Rugby San Benedetto, che si è aggiudicata il relativo bando.

“Il movimento rugbystico sambenedettese vive oggi un momento di grande vitalità – spiega Camiscioni  – e per questo pensiamo che la nuova struttura potrà essere a disposizione non solo della nostra città ma di tutto il comprensorio Piceno”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *