SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Si è svolta ieri, mercoledì 22 maggio, la manifestazione finale di “GiocoSport edizione2013”, il progetto del CONI di Ascoli Piceno e dell’assessorato allo sport del Comune di San Benedetto del Tronto per la diffusione dello sport e dell’attività motoria nelle scuole primarie.

Durante l’anno scolastico, il progetto ha visto impegnati docenti e istruttori laureati in scienze motorie, accreditati e coordinati dal CONI provinciale, che hanno avviato gli alunni delle scuole cittadine primarie alla pratica di molteplici discipline sportive e alle attività motorie di base.

Causa maltempo l’esibizione finale, prevista in spiaggia pressola Beach Arena, ha avuto invece luogo presso il Palasport “B. Speca” con la partecipazione entusiasta di oltre 500 alunni sambenedettesi alle prese con le loro attività sportive preferite.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *