ALBA ADRIATICA – Venerdì 24 maggio l’associazione culturale Martinbook, in collaborazione con lo staff del Piccolo Chalet di Alba Adriatica, presenta “Fish and Jazz”, il primo appuntamento di una lunga serie di eventi culturali che l’associazione, assieme agli esercenti più all’avanguardia, ha predisposto per l’estate 2013 in attesa della nuova edizione del Martinbook Festival.

Promozione del territorio, delle sue tipicità gastronomiche e naturalmente delle realtà culturali più interessanti: in tempi di crisi è ancora possibile creare degli eventi alla portata di tutti o meglio delle tasche di tutti? La risposta è “sì”, grazie soprattutto ad una rete di collaborazioni mirate alla promozione del territorio e delle sue tipicità.

Nello specifico, l’associazione culturale Martinbook e lo chef del Piccolo Chalet di Alba Adriatica, unitamente ad un team di aziende settoriali, hanno sviluppato una collaborazione che ha l’obiettivo di proporre al pubblico non solo l’eccellenza musicale e culinaria, ma anche la possibilità di accedervi a prezzi più che popolari. Ed è proprio quest’idea di politica socio – culturale che sta alla base dell’evento: “Fish and Jazz” nasce da un eccellente connubio tra la migliore tradizione marinaresca, prodotti biologici e musica jazz.
Il menù prevede piatti della tradizione preparati con gusto dallo chef del Piccolo Chalet, Cristiano Cianciarelli, e i prodotti delle aziende coinvolte, rigorosamente di certificata tracciabilità e biologici. Il tutto condito ad hoc dal sapiente jazz del Giacinto Cistola Trio.

L’ingresso all’evento è gratuito e la cena su prenotazione ad un prezzo più che popolare in virtù delle tante collaborazioni attivate.

Sponsorizzano l’evento, l’Azienda “Felicetti” (Impastiamo Farina), l’Azienda “De Dominicis Marco” (Prodotti Ittici Locali), l’Azienda “Tommy Ittici”, l’Azienda “Monaco”, l’Azienda “Lab” e la “Cantina Sangro”.

Per info e prenotazioni 338.1176977

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *