Martinsicuro, grande successo alla fiera di Padova

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
MARTINSICURO – Dopo la partecipazione al ‘Freizeit’ di Bolzano dello scorso aprile, Martinsicuro è ospite alla fiera di Padova, che chiude i battenti quest’oggi, dopo un weekend (16-19 maggio) di grossi successi e sentita partecipazione, tant’è che il Comune di Padova ha deciso di prolungare la fiera fino alla mezzanotte di oggi. Anche la città di Martinsicuro, capitanata dall’assessore al turismo Massimo Corsi e in collaborazione con l’azienda Camping.it, che ha messo a disposizione della cittadina truentina uno spazio pubblicitario, sembra aver goduto di un notevole successo.
A Padova, così come a Bolzano, il potenziale turista in visita alla stand truentino è stato omaggiato di una bellissima rosa autoctona. Per l’occasione è stata anche sfoggiata la prestigiosa Bandiera Blu, meritato riconoscimento del quale la città di Martinsicuro è stata insignita anche quest’anno, come accade ormai da 14 anni a questa parte, e che caratterizza la cittadina per la purezza delle acque e la qualità dei servizi offerti, nonché per i criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio.
“Facendo un piccolo resoconto tra la fiera di Bolzano e Padova, – ha dichiarato Corsi – possiamo dare questi dati: consegnati 1.200 depliant del nostro comune, dove sono inserite tutte le strutture turistiche di Martinsicuro e Villarosa, consegnate 500 rose e la sorpresa finale è stata la prenotazione diretta di 5 famiglie in hotel della nostra città. Il delegato ha poi aggiunto che “quest’ultimo passaggio non fa altro che confermare la nostra strategia, anche le fiere devono essere fatte soprattutto in questo momento particolare finanziario, dobbiamo essere presenti sul mercato nazionale ed estero.”
L’assessori ha poi concluso, affermando che “al rientro dalla fiera si invierà un report dei sondaggi effettuati in fiera.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *