Auguri a Quintilia Zeppilli per i suoi 100 anni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO-Una nuova nonnina sambenedettese ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni. Si tratta di Quintilia Zeppilli che venerdì 17 maggio è diventata centenaria e oggi ha festeggiato il compleanno stretta nell’abbraccio delle tre figlie Maria, Franca e Rita, i quattro nipoti, gli otto pronipoti e tanti amici.

La signora Quintilia è nata a Montalto Marche il 17 maggio 1913, nel ‘36 è convolta a nozze con il signor Adamo Lamponi e nel 1964 si è trasferita con tutta la famiglia a San Benedetto, in zona Ragnola.

Instancabile ha sempre lavorato in campagna al fianco del marito. I nipoti dicono che l’elisir della sua lunga vita è “mangiare tanto e bene”, infatti la nonnina è una “buona forchetta”. Molto devota Quintilia oggi trascorre le sue giornate pregando il rosario.

L’Amministrazione comunale ha omaggiato la nonnina con un mazzo di fiori consegnato dall’assessore alle politiche sociali Margherita Sorge e dal consigliere comunale Silvano Evangelisti.

Gli auguri sono arrivati anche da don Francesco Ciabattoni parroco della chiesa Sacra Famiglia di Porto d’Ascoli che le ha donato un’immagine sacra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *