CUPRA MARITTIMA – Il campionato di calcio è agli sgoccioli per la A.S.D. Cuprense che si trova a giocare una partita decisiva.
Domenica 19 maggio alle ore 16.30 infatti disputerà fuori casa la gara contro Potenza Picena Calcio, appuntamento che vale, per la squadra giallo blu, il rimanere o meno nella categoria Promozione. Un incontro importante e sentito da giocatori, staff e tifosi, e proprio a loro, ma anche ai semplici simpatizzanti, si rivolge il presidente Giovanni Pagliarini: «Dopo diversi anni trascorsi in Promozione, la Cuprense si trova ora  a dover lottare per rimanere in questa prestigiosa categoria attraverso i play out di domenica.  Il momento è difficile e chiediamo perciò la vicinanza di tutti, invitiamo calorosamente i nostri concittadini a recarsi a Potenza Picena domenica per tifare i nostri ragazzi». È necessario quindi stare vicino alla squadra, dopo una stagione non proprio fortunata a causa della perdita di alcuni grandi sponsor e di infortuni più o meno gravi di qualche giocatore. Anche l’assessore allo sport Alessandro Carosi afferma a riguardo: «Sottolineando che il mio assessorato considera tutte le discipline sportive presenti a Cupra dello stesso valore,  in questa occasione particolare mi unisco all’appello del presidente Pagliarini e anche io invito i cittadini ad andare a seguire la Cuprense nella partita di domenica poiché è proprio in occasioni come queste che i ragazzi hanno bisogno di sentire il calore della tifoseria. Inoltre proprio perché la Asd Cuprense negli anni è stata un esempio di serietà sportiva e comportamentale, considerando inoltre che il settore giovanile annovera un numero sempre maggiore di iscritti, e infine ricordando che il Comune sta lavorando ad un’iniziativa proprio rivolta alla Cuprense della quale ancora non anticipiamo altre informazioni, sarebbe un peccato retrocedere».
La squadra chiama a raccolta i cittadini e si spera quindi che costoro rispondano recandosi a Potenza Picena per incitarla ma soprattutto si auspica fortemente che la Asd Cuprense rimanga in Promozione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *