SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Famiglia organizza il Corso di formazione per baby sitter ed educatrice; “Aspettando la mamma”, giunto alla quindicesima edizione, si conferma anche quest’anno un’occasione rivolta a quanti vorranno lavorare con i più piccoli. Dal 20 maggio al 24 giugno 2013, ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 nei locali di via Pizzi, 25 si svolgeranno le lezioni di formazione e informazione sulle dinamiche del mestiere.

IL CORSO – Il corso, presentato dal Centro Famiglia in collaborazione con la comunità per minori Santa Gemma e il Forum delle Associazioni Familiari, è rigorosamente gratuito secondo la filosofia del Centro ed è rivolto a uomini e donne senza limiti d’età. Gli argomenti trattati andranno dallo sviluppo psico-evolutivo agli elementi di puericultura e pronto soccorso, dal ruolo della baby sitter alla relazione educativa, fino all’animazione attraverso giochi, laboratori e idee di intrattenimento.

INFO – Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria al numero 0735.595.093, scrivendo a centro-famiglia@virgilio.it o consultando gli aggiornamenti del sito www.centrofamigliasbt.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *