SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto si può scrivere su Twitter, rigorosamente entro 140 caratteri. E allora sul popolare social network c’è posto anche per Gesù. Nasce così Cinguettatelo sui tetti, raccogliendo i minicommenti al Vangelo di Marco pubblicati da don Dino Pirri

In diocesi il libro verrà presentato sabato 18 Maggio alle ore 18.00 presso l’auditorium comunale di San Benedetto del Tronto.

La prima parte del Vangelo di Marco alla scoperta di Gesù, della sua umanità e del suo progetto di vita. Con una domanda ricorrente e ineludibile: chi è veramente Gesù? Che c’entra con me?

Il testo segue l’andamento semplice di un tweet dietro l’altro: un versetto di Vangelo e un commento.

In aggiunta, l’intervento stuzzicante e “sovversivo” di alcuni “twitteri” (@AleBinni, @ItsCetty, @LiaCeli, @LupuUlula, @MatteoGrandi e @OssiaLaura): vere star della rete, che offriranno il loro punto di vista “laico”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *