Giovedì 16 maggio alle ore 11.00 l’Amministratore Delegato di Trenitalia Vincenzo Soprano, l’Assessore Regionale ai Trasporti Luigi Viventi, il Presidente della Provincia di Ascoli Piero Celani e il Sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli presenteranno i nuovi collegamenti diretti fra Ancona ed Ascoli Piceno, resi possibili dal completamento dei lavori di elettrificazione della linea Porto d’Ascoli – Ascoli Piceno, eseguiti da Rete Ferroviaria Italiana.

La nuova offerta, disponibile dal 9 giugno, prevede più treni, maggior comfort e tempi di percorrenza più rapidi, con benefici anche in termini ambientali.

Saranno presenti alla conferenza stampa anche il Direttore della Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia Francesco Cioffi, il Direttore Regionale delle Marche di Trenitalia Danilo Antolini, il Direttore RFI della Direttrice Adriatica Paolo Pallotta, il Direttore Territoriale Produzione di RFI Luciano Frittelli e i Sindaci dei Comuni interessati.

 

Conto sulla tua presenza o su quella di un tuo collaboratore.

 

Ferrovie dello Stato Italiane – Giuseppe Angelini, Ufficio Stampa Marche 3351416711 –

Regione Marche – Ufficio Stampa 071/8062379

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *