GROTTAMMARE – “Autostrade per l’Italia comunica che questa notte, poco prima della mezzanotte, è avvenuto un incidente sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Grottammare e Pedaso all’altezza del km 297, all’interno della galleria Acqua Rossa, in direzione di Ancona. Nel sinistro tra una autovettura e un mezzo pesante, ha perso la vita una persona e cinque sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, gli operatori della Direzione 7° Tronco di Pescara e le pattuglie della Polizia Stradale.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21″.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *