SANT’EGIDIO – Lo scorso Primo Maggio la coppia più longeva di Sant’Egidio alla Vibrata ha festeggiato sessant’anni di matrimonio. Riportiamo di seguito l’augurio del Parroco di Sant’Egidio Abate, Don Tommaso Capriotti, ai venerandi sposi.

“E’ la prima volta, credo, che celebro un sessantesimo di nozze. Il Primo Maggio mi sono molto rallegrato per questi sposi Antonio Tacconelli e Pia Lucidi  che si sono presentati in Chiesa con i cinque figli tutti sposati e tanti nipoti. Nella S. Messa è stato riconfermato questo matrimonio, benedicendo gli anelli, lodando e ringraziando Dio per la bellissima e lunga fedeltà mantenuta. Grazie Antonio e Pia per questa testimonianza. Vi auguro ancora lunga vita e ricche benedizioni dal Signore!”

Il vostro parroco, Don Tommaso Capriotti

La redazione de L’Ancora Online si unisce all’augurio di Don Tommaso, congratulandosi con Antonio e Pia  per l’importante traguardo raggiunto e augurando agli sposi ancora tanta serenità e gioia in famiglia e nel loro cuore. Che la testimonianza del loro amore sia da esempio per tutti noi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *