SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Sabato 11 maggio si svolgerà l’ultimo laboratorio per ragazzi al Museo del Mare. L’iniziativa, inserita nel calendario di incontri dal titolo “Respiriamo l’aria…è la Primavera dei ragazzi”, è organizzata dalla cooperativa “Oikos” (che gestisce il polo museale) con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di San Benedetto.

A partire dalle 16, i ragazzi dai 7 agli 11 anni potranno prendere parte al laboratorio “Il foto racconto” percorso di apprendimento della cultura fotografica e di realizzazione del racconto per immagini.

L’incontro durerà due ore e al termine è prevista una merenda. Il costo del biglietto è di 5 euro a ragazzo per ciascun laboratorio. Se partecipano due componenti dello stesso nucleo familiare, il secondo figlio ha uno sconto del 20%.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 393.9787891 oppure mandare una mail a info.oikos@libero.it. Si può anche consultare il sito www.lemarchedelpiceno.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *