SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Grande successo per la puntata di “Favole a merenda” dedicata alla festa della mamma che si è svolta mercoledì 8 maggio presso il centro per anziani “Primavera”.

Bambini, mamme e nonne ospiti del Centro, dopo la consueta lettura a tema, si sono divertiti con canti e balli di gruppo grazie all’intrattenimento musicale dell’insegnante di musica Marco Re. Tanto divertimento anche grazie alla mamma-lettrice Laura Buresta, che è riuscita a catturare l’interesse dei bambini, e alla nonna di “Favole a merenda”,la signora Maria GraziaCardinali che ha confezionato dei regali per le mamme presenti.

Ma la festa in onore delle mamme continuerà anche nella prossima puntata di “Favole a merenda”  che si terrà mercoledì 15 maggio, dalle 17,30, presso il Centro famiglie di via Manzoni.

Come consueto è necessario prenotare lunedì 13 maggio, dalle 11 alle 13, al numero 0735 -794576. La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentanti la scuola dell’infanzia, accompagnati da un adulto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *