GROTTAMMARE – A poche ore dalla finalissima regionale tra Grottammare e Vigor Senigallia, che designerà il campione juniores delle Marche, abbiamo avvicinato mister  Paolo Ferretti che ci ha parlato di questa gara di Porto Sant’Elpidio: “Siamo riusciti ad arrivare a questo importante appuntamento ma non dobbiamo cullarci e pensare di avere fatto il massimo. Sappiamo che contro la Vigor Senigallia sarà una gara difficilissima perché loro sono una buona squadra composta 5/11 da ragazzi che hanno disputato il campionato di Eccellenza conquistando una bella salvezza.

Sappiamo che ci sarà da soffrire ma ci crediamo, vogliamo andare avanti e poi a noi le sfide ci piacciono molto. Mancheranno i fratelli La Grassa per squalifica ma potremo contare su Matteo Calvaresi e Miguel Gaibo che hanno giocato un ottimo torneo con la prima squadra e la loro presenza non potrà che darci quel pizzico di esperienza e concretezza in più che ci serve per raggiungere il risultato”.

Ricordiamo che la gara tra Grottammare e Vigor Senigallia verrà disputata sabato 4 maggio a Porto Sant’Elpidio presso lo stadio comunale “Ferranti” ed avrà inizio alle ore 17.00 e sarà diretta dal sig. David Vespertilli della sezione di Macerata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *