Chi sarà il campione regionale Juniores delle Marche tra il Grottammare o La Vigor Senigallia?

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – A poche ore dalla finalissima regionale tra Grottammare e Vigor Senigallia, che designerà il campione juniores delle Marche, abbiamo avvicinato mister  Paolo Ferretti che ci ha parlato di questa gara di Porto Sant’Elpidio: “Siamo riusciti ad arrivare a questo importante appuntamento ma non dobbiamo cullarci e pensare di avere fatto il massimo. Sappiamo che contro la Vigor Senigallia sarà una gara difficilissima perché loro sono una buona squadra composta 5/11 da ragazzi che hanno disputato il campionato di Eccellenza conquistando una bella salvezza.

Sappiamo che ci sarà da soffrire ma ci crediamo, vogliamo andare avanti e poi a noi le sfide ci piacciono molto. Mancheranno i fratelli La Grassa per squalifica ma potremo contare su Matteo Calvaresi e Miguel Gaibo che hanno giocato un ottimo torneo con la prima squadra e la loro presenza non potrà che darci quel pizzico di esperienza e concretezza in più che ci serve per raggiungere il risultato”.

Ricordiamo che la gara tra Grottammare e Vigor Senigallia verrà disputata sabato 4 maggio a Porto Sant’Elpidio presso lo stadio comunale “Ferranti” ed avrà inizio alle ore 17.00 e sarà diretta dal sig. David Vespertilli della sezione di Macerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *