SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Mercoledì 8 maggio, alle ore 16,15, presso il centro sociale “Primavera” di via Piemonte, si terrà la prima puntata del mese di “Favole a merenda” e sarà interamente dedicata alle mamme. A leggere una favola in tema sarà proprio una mamma, la sig.ra Laura Buresta. A sottolineare i passaggi della narrazione l’accompagnamento musicale dell’insegnante di musica Marco Re.

A seguire, per tutti i bambini intervenuti, l’immancabile dono da parte della cara “nonna” di “Favole a merenda”, la gentilissima sig.ra M. Grazia Cardinali, a cui vanno i ringraziamenti affettuosi da parte di tutta la “famiglia” di “Favole a merenda”.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a bambini e bambine della d’età 3-5 anni frequentanti la scuola dell’infanzia accompagnati dai genitori. Si ricorda che per partecipare è necessario prenotarsi al n° 0735-794576 il lunedì dalle ore 11 alle ore 13.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *