- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Altri due titoli alla Diavoli Verde Rosa, e buon risultato per i giovani Riviera delle Palme Skating in Line

SPORT – Altri due titoli alla Diavoli Verde Rosa, e buon risultato per i giovani Riviera delle Palme Skating in Line

 

Diavoli Verde Rosa
Altri due titoli sono stati vinti dalla Diavoli Verde Rosa, il team sambenedettese allenato da Ivan Bovara, nella 3° e 4° fase dei Campionati Regionali Fihp di pattinaggio artistico a rotelle.

Nella terza fase svoltasi a Campofilone il 27 aprile 2013 Irene si è piazzata al primo posto negli esercizi obbligatori e ha conquistato la medaglia di bronzo negli esercizi liberi; la coppia formata da Silvia e Vincenzo invece ha conquistato il titolo regionale nella categoria Esordienti Regionali a Camerano in data 28 aprile 2013.

Ottimi piazzamenti anche per Francesca Alessia, Aurora, Giulia e Asia.

Il prossimo appuntamento per i Diavoli Verde Rosa è con la 3° fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgerà a Camerano il 18-19 maggio.

Riviera delle Palme Skating in Line
Un bronzo e 19 punti conquistati sono stati il bottino
dei giovani atleti della Riviera delle Palme Skating in Line di San Benedetto del Tronto al campionato regionale su pista disputato domenica 28 aprile a Pianello Vallesina (An).

Nella categoria Giovanissimi 1 Maschile Lorenzo ha centrato la medaglia di bronzo nella specialità 2 giri destrezza seguito, nelle rispettive batterie, dai compagni di squadra Marco e Vincenzo. Poi ancora punti conquistati dai tre giovani agonisti, con buoni piazzamenti a ridosso del podio, nella disciplina del giro a cronometro tra atleti contrapposti.

Stefano ha ben difeso i colori della squadra rivierasca nella categoria Giovanissimi 2 Maschile sia nella specialità 3 giri destrezza e sia nella prova a cronometro individuale.

Bene anche le giovani atlete della società sambenedettese Ilda e Alice, nella categoria Esordienti 2, che hanno conquistato un quinto ed un settimo posto nella specialità 10 giri in linea; classifica invertita con un sesto ed un quinto posto nella 2 giri cronometro contrapposte che le giovani atlete hanno dovuto ripetere poiché danneggiate da doppiati sul percorso.

Soddisfazione espressa dalle allenatrici Valeria Giannelli ed Elisa Spinozzi per le performance dimostrate dai ragazzi che hanno evidenziato una notevole crescita dall’inizio di stagione. Un motivo in più per intensificare la preparazione in vista del nuovo appuntamento agonistico fissato il prossimo 12 maggio per il Trofeo EUROSPORTCLUB di Terni.