MARTINSICURO – L’Assessorato al Turismo della città di Martinsicuro, nella persona del delegato Massimo Corsi e grazie alla compartecipazione dell’azienda “Genial” di Martinsicuro, partecipa alla Freizeit, la fiera del tempo libero che si terrà a Bolzano dal 25 al 28 aprile 2013. Successivamente, la cittadina truentina sarà ospite anche a Padova nel weekend del 16-19 maggio 2013.

La fiera del tempo libero di Bolzano è stata inaugurata giovedì 25 aprile e resterà attiva fino al 28 presso il quartiere fieristico della città dalle 9:30 alle 19. La rassegna rivolta a grandi e piccini propone  un programma di eventi e giochi, attività legate allo sport e all’intrattenimento e mostre, nonché specialità gastronomiche tipiche, al fine di suggerire differenti proposte per le vacanze.

Un appuntamento fisso per tutte le famiglie del Trentino-Alto Adige che da ormai 37 anni rinnova l’interesse e l’emozione di sportivi, giovani e meno giovani. Tante le proposte e le novità degli espositori dei settori HolidayCamping & OutdoorSport & FitnessVital & BeautyGarden e Saporita e un programma ricco di eventi e attrazioni per coinvolgere tutti i visitatori in interessanti e divertenti attività.

“La particolarità di quest’anno – ha dichiarato l’assessore Massimo Corsi – è nella consegna del gadget al turista potenziale: invece di regalare la solita penna o similare, ho pensato di regalare una rosa fresca autoctona ad ogni turista interessato alla nostra cittadina (novità elegante).
Inoltre, prima di partire ho dato disposizione all’ufficio Iat, di preparare un questionario da proporre al turista, su come dove quando, tipo di struttura richiesta, come prenotano su internet, agenzie o direttamente, l’utilità della fiera e altre domande mirate. Tutto per poi fare lunedì mattina un report da inviare a tutte le strutture di Martinsicuro, per fare un’azione di marketing mirata. Questo è lo scopo, a mio avviso, di partecipare alle fiere e renderle utili e soddisfacenti a tutti gli operatori.
Ringrazio quindi l’ufficio Turismo di Martinsicuro per aver lavorato costantemente a questo nuovo approccio alle fiere turistiche.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *